Recensione sito

Xmail

click:
293

categoria di appartenenza: Email
eletto "sito del giorno" il 27/03/2024
lingua: Inglese
ultima verifica del 28/03/2024

Servizio di email gratuito attento a privacy e sicurezza

Screenshot sito: Xmail

Questo servizio nella sua versione gratuita offre 1GB di spazio per le vostre email e 100MB per i vostri allegati, l'utilizzo è del tutto simile alle email tradizionali. Molto interessante la funzione di "Blocco Spam" che consente di abilitare una "Whitelist" così da ricevere email soltanto dagli indirizzi inclusi nella propria rubrica.

XMail.net offre un servizio di email gratuito che si distingue per la sua attenzione alla privacy e sicurezza, supportando la cifratura TLS. Gli utenti possono beneficiare di funzioni come l'archiviazione di file, un sito web personale, note, segnalibri e un calendario, il tutto senza la necessità di fornire informazioni personali durante la registrazione. Inoltre, il servizio garantisce che non vengano effettuate scansioni dei messaggi o raccolti dati per scopi di marketing. Una caratteristica interessante è la possibilità di inviare allegati via email semplicemente trascinandoli dall'area di lavoro. Tuttavia, è importante notare che per l'utilizzo del servizio tramite il browser Tor, è necessario accettare manualmente i certificati SSL e le email possono essere inviate solo ad altri account XMail.net


Cosa ne pensi del sito Xmail?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 149027