Recensione software

Satispay

consigliato dalla redazione
click:
577

categoria di appartenenza: Pagamenti digitali
eletto "sito del giorno" il 12/03/2024
lingua: italiano
ultima verifica del 13/03/2024

App di mobile payment

Screenshot sito: Satispay

Satispay è un’app di mobile payment indipendente dalle carte di credito e debito che può essere utilizzata con qualunque conto corrente per i pagamenti quotidiani: dagli acquisti nei negozi, allo scambio di denaro tra amici e all’acquisto di ricariche telefoniche, fino al pagamento di servizi e all’accumulo di risparmi.

Iscriversi è semplicissimo: è sufficiente scaricare l’app Satispay sul proprio smartphone (l’applicazione è disponibile per Android e iOS) e registrarsi inserendo il proprio numero di telefono, l’IBAN, un documento d’identità e il codice fiscale. Una volta creato il profilo e verificato l’IBAN nel giro di qualche giorno lavorativo, l’utente deve soltanto settare la somma prepagata di cui desidera disporre settimanalmente su Satispay (il budget) ed è pronto a iniziare la sua scoperta del mondo smart di Satispay.

Inserisci il codice promo che trovi nel sito cliccando il seguente pulsante e otterrai un bonus di benvenuto di 5 Euro!


Cosa ne pensi del software Satispay?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148837