Gioco

SUIKA GAME WATERMELON GRATIS

Suika Game Watermelon DESCRIZIONE DEL GIOCO
Suika Game Watermelon è un gioco del genere "Connect Balls" e "2048". Far collidere frutti identici per combinarli in un nuovo frutto più grande! Suika Game Watermelon ha una grafica incredibilmente colorata e carina, un'ottima musica e un gameplay coinvolgente e appiccicoso! Suika Game Watermelon è ottimo per passare il tempo! Sei bloccato in un ingorgo, in coda o hai un minuto libero? Questa è una grande opportunità per giocare a Suika Game Watermelon e stabilire un nuovo record in classifica! Suika Game Watermelon ha una classifica in cui i giocatori possono competere e confrontare i loro punteggi con gli altri. Riuscirai a scalare la classifica e diventare il campione Suika definitivo? Gioca gratis ora e mostra le tue abilità in Suika Game Watermelon!

per giocare clicca il pulsante
Problemi al gioco o vuoi commentarlo? Clicca qui!

Trovi altri giochi simili a SUIKA GAME WATERMELON in: Giochi Logica

INFORMAZIONI IMPORTANTI
Controlli del computer:
— Spostare il cursore di lato e premere il pulsante sinistro del mouse per selezionare la posizione in cui cade il frutto.

Controlli mobile:
— Tocca lo schermo, sposta il dito di lato e rilascia per selezionare dove cadrà il frutto. Combina due frutti identici per ottenere un nuovo frutto e punti!