animeBuilder: generatore di anime AI da immagini e prompt

animeBuilder è un sito web gratuito che consente agli utenti di generare anime utilizzando l'intelligenza artificiale.
del 22/03/24 -

Il sito offre due modi per generare le anime. Gli utenti possono convertire le immagini in stile anime o utilizzare il testo per generare immagini in vari stili. Utilizza algoritmi avanzati per trasformare il testo in immagini in stile anime visivamente accattivanti. Il generatore di anime offre oltre 30 stili di anime con cui divertirsi a creare.

L'utilizzo di animeBuilder è assolutamente gratuito senza necessità di un account. Non ci sono limiti o restrizioni. Chiunque può visitare il sito e utilizzare uno qualsiasi degli strumenti per generare o convertire subito anime. In entrambi i casi, produce un'immagine PNG con risoluzione 1024×1024 px che può essere scaricata direttamente.

animeBuilder presenta due strumenti sul sito web. Il primo strumento è Anime Generator che genera un'immagine da un prompt. Può generare immagini anime in oltre 30 stili artistici. Il secondo strumento sul sito è Anime Conversion che converte un'immagine in stile anime.

La sezione Anime Generator del sito è dove si possono generare anime da un prompt. Dispone di tre sezioni di input per testo rapido, anti-descrizione e stile artistico. La sezione del testo del prompt è dove si deve definire cosa generare. Si può descrivere il prompt lì. Questa sezione ha un pulsante in stile cervello sul lato che può aiutare a generare un prompt. Si può descrivere ciò che si desidera generare in termini semplici e fornisce un prompt completo da utilizzare nello strumento.

La sezione anti-description è dove è possibile descrivere cosa si vuole evitare nell'output dell'immagine finale. Questo strumento copre oltre 2 dozzine di stili artistici, si può scegliere uno stile preferito e generare personaggi anime, paesaggi, scene, ecc.

La generazione di anime dallo strumento immagine si chiama Anime Conversion. Questo strumento prende un'immagine e ne genera un adattamento in stile anime. Si può anche semplicemente trascinare e rilasciare l'immagine e selezionare il tipo di immagine. Lo strumento è in grado di riconoscere automaticamente volti e paesaggi con opzioni per impostare il ritaglio dell'immagine e impostare il tipo di immagine. E' possibile definire questi parametri e convertire facilmente le immagini in anime.

Entrambi questi strumenti generano in output un'immagine con una risoluzione di 1024×1024 px. L'immagine viene mostrata sullo schermo con un pulsante di download su di esso. Non è presente alcuna filigrana o testo sull'immagine finale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 394258